Slider

- LA SETTIMANA DELLE GALLERIE: Circo Royal (CH)!

Nelle immagini di seguito trovate alcune foto scattate al Grande Circo Svizzero Royal durante LA sosta a Zofingen il 14 maggio scorso. Si trattava di un giorno festivo in cui sono stati presentati due spettacoli, entrambi con buona affluenza di pubblico. Lo spettacolo pomeridiano ha registrato un pienone tanto da dover aprire le uscite laterali dello Chapiteau a fine rappresentazione per far uscire il pubblico, mentre altre famiglie aspettavano di entrare per lo spettacolo serale! Molto bello inoltre lo spettacolo intitolato "Panda Panda" e principalmente incentrato sul mondo circense cinese.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Arriviamo oggi al 4° giorno del nostro speciale intitolato "La settimana delle Gallerie Fotografiche". In questa settimana (fino domenica 7 giugno) stiamo pubblicando ogni giorno una Galleria Fotografica contenente diverse immagini di alcuni Circhi. In alto al menù sinistro del sito trovate un'omonima sezione contenente date delle varie Gallerie e i link delle immagini già pubblicate.

Questa e tutte le altre Galleria Fotografiche vengono pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre 
Nell'immagine qui sopra la piazza di Dulliken la sera del 14 maggio 2015, dopo l'ultimo spettacolo a Zofingen sono iniziati i primi viaggi e lo smontaggio. Di seguito invece altre immagini del Circo Royal, scattate il 16 maggio 2015 sulla piazza di Dulliken, durante lo spettacolo pomeridiano.
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net